Ho trovato la griglia per il mio bbq!

una griglia per il mio bbq

Mi considero abbastanza fortunata, abito in città ma ho un giardino di discrete dimensioni, che durante la bella stagione, in particolare, mi per emette di godere dei bellissimi gironi in compagnia di amici più carine ovviamente della mia famiglia. Amiamo fare feste e invitare gente a mangiare da noi, siamo davvero tutti molto sociali, e quindi abbiamo subito pensato di acquistare un barbecue da piazzare nella nostra piccola oasi verde, che ci ha permesso fino ad ora di fare contenti tutti, dai carnivori veraci ai vegetariani più convinti.

Ciò che fa davvero la differenza nel bbq, non fraintendermi perché intendo che anche il modo in cibi si alimenta un bbq e importante, ma ancora di più lo è la sua griglia, perché si tratta di quel componente che determinerà il risultato del vostro pranzetto, quindi per prima cosa dovresti cercarne una che ti consente di cucinare gli alimenti piano, esiste infatti una grossissima differenza sul modo di cucinare i tuoi alimenti, e mentre un bbq a gas permette di cucinare in modo più completo.

Esistono anche per le griglie differenze sostanziali soprattutto nei materiali di fabbricazione, che poi vanno ad influire anche sul modo di cuocere gli alimenti; generalmente, tutte le griglie sono antiaderenti e i tre materiali utilizzati sono la ghisa, la porcellana o l’accaio.

Inoltre, ci sono griglie fermo autonome, che consentono di cuocere più alimenti contemporanee, grazie alla capacità di gestire il calore in modo indipendente, oppure di poter creare un sapore di affumicato grazie ad un apposito spazio inserito al l’interno della griglia. Esistono griglie combinate, che ti permettono di cuocere in maniera più complessa, in tempi diversi, il mio per esempio, è combinato e posso usare la carbonella insieme al gas, dipende da 28quanti siamo, e da cosa abbiamo pensato di cucinare.

Ho scelto un bbq a gas di medie dimensione, sulla mia griglia ci stanno tranquillamente 6 belle bistecche, e ha anche un piano inferiore, dove possono cucinare le verdure, e farle grigliate, una vera delizia. Se stai pensando di acquistarne uno fai sempre molta attenzione alle dimensioni e alla tipologia, chiedi suggerimento e cerca online.

La grigliata in famiglia!

Ho deciso di concludere con qualche suggerimento sulla grigliata, dopo tutte quelle che ho fatto, posso dire di estere diventa una vera esperta; come in tutte le cose ci sono piccoli accorgimenti da fare, per esempio, devi ricordarti di accendere prima la brace( non usare mai alcol o benzina), almeno un oretta prima, se puoi, appoggia la griglia sull bbq quando sparar pronto e ben caldo, ma cerca di non bruciare parti degli alimenti, non fa per nulla bene alla salute.

Infine per quanto riguarda quello che puoi mangiare e cucinare, la griglia ti permetterà di cucinare carne, pesce e verdure, e perfino la frutta!